La gioia dei nostri iscritti al settore giovanile, i volti distesi delle famiglie, la nostra soddisfazione della famiglia Pallacanestro Palestrina. Si commenta con le foto della nostra Arianna Contorni, in attesa di vivere sabato un qualcosa di storico che vogliamo per forza di cose condividere con tutti Voi.
Sabato alle 18:30 è inutile negarlo, affronteremo un impegno che ci dirà davvero di che pasta siamo fatti. Vincere infatti contro Salerno non solo ci permetterebbe di trascorrere il Natale nella ritrovata vetta del girone D, ma ci darebbe la certezza di andare a giocarci, nelle finali di Coppa Italia, l’ambito trofeo nazionale a marzo 2018. Un qualcosa che per meritarlo dovremo ottenerlo come sempre sul parquet ma per farlo chiediamo l’aiuto di tutti Voi, accorrete quindi nella casa di Palestrina “Basket City”, al PalaIaia, viviamo insieme l’emozione che questi ragazzi dal 21 agosto ci hanno trasmesso e che meritano anche loro di farsi trasmettere dall’Essere Prenestino. Lo meritiamo tutti per quanto stiamo facendo, dal primo all’ultimo sostenitore, da chi viene solo alle gare ufficiali a chi è presente anche per un “CIAO ” ogni giorno e poi, vogliamo ottenere questo traguardo per la città di Palestrina, per la nostra gente, per noi e per voi tutti. Uniamoci quindi sabato, venite anche prima per vedere la nostra maglia nel pre-partita, nel dare il cosiddetto “cinque” a questo gruppo che si è calato nella realtà di un Club nato nel lontano 1962 e che calca ininterrottamente e con orgoglio i parquet della penisola.
Facciamoci sentire con i nostri cori, le nostre coreografie a tinte arancioverdi in un sabato che è per noi storia pura.
La squadra si sta allenando duramente e scrupolosamente sotto gli ordini di un Gianluca Lulli che ogni giorno ci sta insegnando l’arte della vita cestistica e non solo, i ragazzi idem, ed allora “viviamola” con l’ardore e con la voglia di accompagnare la Pallacanestro Palestrina verso la realtà di un sogno, forza ragazzi siamo tutti con Voi. Pa Pa Palestrina
Le foto della Festa di Natale qui