Verso la stagione 2024/25: Palestrina conferma Lorenzo Colagrossi

La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Lorenzo Colagrossi.

Prenestino classe 2003, accresce il pacchetto di esterni a disposizione per la prossima stagione agonistica. Ragazzo d’oro e disponibile che sta passo dopo passo maturando e imparando ad assumersi responsabilità maggiori. Non disdegna la conclusione con cui anche in questa annata ha tolto parecchie castagne dal fuoco in frangenti delicati, ma la sua affidabilità nel portare palla e gestire i ritmi di gioco sta aumentando col passare del tempo. Lunghe leve e grande abnegazione ne fanno altresì un difensore arcigno e che può davvero diventare un tassello fondamentale nel gioco dei coach Cecconi e Chiapparelli.

Palestrina può contare su Lorenzo a cui vanno gli incitamenti di tutto lo staff che lo ha fortemente voluto riconfermare, affinché prosegua nei miglioramenti e nella continuità di rendimento, nella speranza di avere ancora per lungo tempo un prenestino doc tra le proprie fila a dare l’esempio ai compagni. Queste le parole che ci ha rilasciato: “Avere la possibilità di rappresentare per un’altra stagione la città in cui sono cresciuto mi rende orgoglioso, il ritorno al pala iaia che negli anni per me è diventata una seconda casa dara a noi giocatori ed a tutti i prenestini un motivo in più per dare il massimo.”

Palestrina ringrazia Lorenzo e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde