Verso la stagione 2024/25: Palestrina conferma Leonardo Mattarelli

La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Leonardo Mattarelli.

Altro prenestino alla corte dei coach Cecconi e Chiapparelli, classe 2004, si tratta di un centro di due metri che da diversi anni orbita nella prima squadra arancio verde. É proprio qui che Leonardo cerca la propria consacrazione dopo aver impressionato in ambito giovanile, dove ha saputo sfruttare centimetri, fisicità e una grandissima atleticità. Non semplice il ruolo di lungo per un ragazzo ancora giovanissimo che con dedizione sta tuttavia sfruttando ogni occasione e imparando a vista d’occhio dai compagni più esperti.

La mission per questa stagione è di vedere accrescere la consapevolezza nei propri mezzi e sviluppare continuità di rendimento sia all’interno dei match stessi che nel corso di una stagione che si preannuncia lunghissima e competitiva, forte anche dei campionati Under 19 e Serie C nei quali è stato impiegato in doppio utilizzo per mettere fieno in cascina. Non abbiamo invece alcun dubbio sulla passione e la voglia di onorare la maglia arancio verde di un ragazzo che ha saputo concepire questi colori come una seconda pelle.

Sentiamo le sue parole: “Sono molto felice di far parte nuovamente di questa società che mi ha cresciuto sia riguardo l’ambito sportivo, ma anche a livello di persona. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione ad Agosto e soprattutto riprendere finalmente a giocare al nostro PalaIaia!!”

Palestrina ringrazia Leonardo e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.