La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Molinari.
Mancava solo la sua riconferma in un roster che anche nella prossima stagione non potrà fare a meno del carisma di uno dei suoi veterani. Insieme a Rossi, sarà Dario a guidare compagni giovani e non verso la strada giusta, instillando i valori che un atleta deve tenere bene a mente per onorare la maglia arancio verde. Il classe 1992 vive il momento della sua massima maturità cestistica, essendo ormai pedina fondamentale in ogni zona del campo sia in proiezione offensiva che difensiva.
Certamente nella mente dei tifosi resta però l’immagine di un ragazzo che fa della sua intensità, della sua malizia e della infinita tenacia il punto di forza, l’aspetto che ha fatto innamorare centinaia di tifosi e che saranno sicuramente soddisfatti di leggere della sua permanenza.
Passano gli anni, aumentano gli impegni extra campo e le responsabilità, ma Molinari sarà di nuovo pronto tra un mese circa per scrivere una nuova pagina della sua stupenda carriera in arancio verde.
“Sono carichissimo e pronto ad affrontare questa nuova stagione ancora con la casacca arancio verde cucita addosso.
Ogni anno è pieno di nuove sfide, nuove battaglie e obiettivi ambiziosi e questa squadra sono sicuro si farà trovare pronta.
Spero che il palaiaia posso riabbracciare noi e nostri tifosi quanti prima.
Palestrina ha bisogno di tornare a vivere di pallacanestro.”
Palestrina ringrazia Dario e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.