Verso la stagione 2024/25: Palestrina conferma Christian Maiolo

La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Christian Maiolo.

Altro under inserito nel roster prenestino, altro 2006 che prosegue il bel percorso intrapreso da questo gruppo di ragazzi nel settore giovanile.
Christian è per i pochi che non lo sapessero fratello gemello di Samuele, confermato a sua volta due giorni fa, e con lui sta condividendo il cammino fino alla prima squadra del loro paese.
Anche se entrambi posseggono tanti punti nelle mani e una naturale predisposizione al tiro dalla distanza, Christian si sta focalizzando nel ruolo di playmaker dove può mettersi in evidenza per le collaborazioni con i compagni di squadra.

Come tutta la famiglia Maiolo è dotato di grande carattere e profondo spirito di abnegazione, un leader che nella scorsa stagione è stato impiegato in sei occasioni totalizzando 7 punti nel campionato di Serie B, oltre a sdoppiarsi in Serie C coi colori di Valmontone collezionando 30 presenze e ben 192 punti complessivi.

Ascoltiamo anche il suo commento: “Sono carico e motivato, non vedo l’ora di cominciare la stagione. Farò il massimo per aiutare la squadra e sono pronto a dare tutto per questa maglia. Non vedo l’ora di tornare a giocare e vedervi in tanti al Palaiaia,