La Pallacanestro Palestrina è lieta di annunciare l’accordo con Mauro Braghese, che dalla stagione 2024/25 sarà il nuovo general manager della Serie B.
Nessun bisogno di presentazioni per una figura che ha contribuito nell’ultimo decennio al raggiungimento di risultati di assoluto prestigio nel panorama nazionale, nelle vesti di Direttore Sportivo che mantiene tuttavia lo spirito di primo tifoso dei colori arancio verdi. Dopo un paio di anni sabbatici, nei quali è sempre rimasto vicino alle sorti della società, ora avviene il ritorno ufficiale nello staff dirigenziale al fine di irrobustire e completare un team di lavoro già affiatato e pienamente efficiente.
Le attività della prima squadra d’altronde aumentano di stagione in stagione e oltre al campo sono sempre più numerose e pressanti anche le incombenze da svolgere “dietro la scrivania”. L’esperienza e l’organizzazione di Braghese contribuiranno a ottimizzare il lavoro di gruppo e confermano la volontà della proprietà di proseguire nel processo di crescita in tutti i settori.
Bentornato Mauro e un grandissimo in bocca al lupo per questo nuovo percorso insieme!