La Pallacanestro Palestrina comunica la conferma nelle vesti di Direttore Sportivo della prima squadra di Giancarlo Maiolo.
Classe 1970, è dal 2018 nei ranghi della società arancio verde quando ha accettato la chiamata per il ruolo di Club Manager, ora si appresta ad iniziare la seconda stagione operando sul mercato al fianco dei colleghi e dello staff tecnico per allestire la squadra che si presenterà ai nastri di partenza a settembre.
Prima figura di cui viene ufficializzata la permanenza e, nonostante i campionati non siano neanche conclusi, già attiva per sondare le disponibilità dei giocatori, in un settore dove l’esperienza di Giancarlo risulta fondamentale per muoversi nei tempi e modi giusti. Consapevoli che il suo impegno va oltre il suo ruolo e si manifesta con la massima disponibilità nel supporto logistico alla squadra dentro e fuori dal campo, ogni settimana.
Non possiamo che chiudere augurando al D.S. Maiolo buon lavoro ed esprimendo la massima felicità per il proseguimento del rapporto.