La Pallacanestro Palestrina comunica la conferma nelle vesti di Club Manager della prima squadra di Davide Serino.
Classe 1981, arriva a Palestrina come nuovo acquisto estivo nel 2016 e chiuderà la carriera con la maglia arancio verde. La società gli affida il ruolo di Club Manager, divenendo anello di congiunzione tra il gruppo squadra e quello dirigenziale.
Figura all’interno dello staff di notevole importanza e di cui siamo fieri di poterci fregiare, rivestendo con il suo carisma e la sua personalità un punto di riferimento per i tecnici e i giocatori, e al tempo stesso contribuendo alla supervisione della società con un’esperienza decennale accumulata sui campi di basket.
La società ha ritenuto fondamentale riconfermare Serino in un ambito dove risulta primario conoscere le dinamiche e mantenere un’ottima visione d’insieme, si aggiunge agli annunci di Maiolo e La Civita consentendo di ripartire da una base rodata e affiatata, che già può operare in vista della prossima stagione.
A Davide i ringraziamenti di tutta la società per quanto espresso finora e un grandissimo augurio di buon lavoro per un futuro ancora più radioso.