San Paolo: Miscione 2, Fè 4, Matrigiani 4, Fiaschetti 3, Cammarata 4, Tocci 21, Braschi 12, Bertini 2, Sernicola 27, Conte 11, Organtini 9, Amanti 10. All. Colella.
Palestrina: Citro, Tabbi 1, Novelli 2, Refini 29, Franceschinis 6, Fornari V., Mattei 14, Calabresi, Oman, Minzocchi, Fornari E. 5. All. Tomassi
Arbitri: Longo e Di Blasio di Roma
Parziali: 19-13/21-15/34-16/34-13.
Partita vinta agevolmente dal San Paolo. La gara è stata equilibrata soltanto per una quindicina di minuti, trascorsi i quali la squadra di casa ha fato valere la sua maggior freschezza e l’ampia possibilità di ruotare i giocatori a disposizione che, tutti, hanno dato il loro contributo. Ne è prova di ciò il fatto che tutti hanno sporcato il referto.
Gli ospiti, forse, hanno tirato troppo presto i remi in barca, tant’è che nei secondi venti minuti hanno lasciato 68 punti al San Paolo segnandone solo 29.
Per il San Paolo buona prova collettiva come detto, con una particolare citazione per Tocci e Sernicola che sono stati i più produttivi in attacco. Per il Palestrina buona la prova del play Refini, autore di 29 punti. Accanto a lui il solo Mattei è stato all’altezza.
Uff. Stampa San Paolo