Ultime ore di festa e si tornerà in campo tra allenamenti e tornei. Ci riferiamo soprattutto alle nostre squadre giovanili che saranno impegnatissime in questo periodo di vacanze, a partire da domani quando prenderanno il via due competizioni: gli #U13Esordienti saranno di scena a Castelverde per l’Happy New Year 2017 e gli #U18 al tradizione Memorial Andrea Lucidi.
I più piccoli, inseriti nel girone con Soepa e Lazio, giocheranno domattina alle 9.20 e alle 10.50 per poi tornare sul parquet venerdì 29 per le finali incrociate. Nel pomeriggio invece prima gara degli U18 alla Tenso di Valmontone contro Pescara: ore 18:00, giovedì alle 11:30 invece contro Anagni e alle 16:00 con Valmontone. Finali in programma anche qui venerdì come da locandina allegata.
Torneremo a parlare più avanti degli impegni coincidenti con l’anno nuovo, ovviamente il piatto forte sarà il Memorial Tonino Iaia che ci vedrà all’opera con #U18 #U14 e #Aquilotti, mentre gli #U13 andranno a Rieti per il classico Torneo della Befana.