A conclusione del Torneo Città di Palestrina, nato dall’idea di Giuseppe Cilia e sviluppato negli ultimi mesi dal Gm Rossella Cecconi e dal Dg Antonio Vitale della Pallacanestro Palestrina, la società prenestina intende ringraziare tutte le componenti che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.
Ringraziamenti alle quattro squadre partecipanti e agli staff al seguito, per passare poi a chi si è adoperato in prima persona nella organizzazione dell’evento: i responsabili della biglietteria, gli addetti alla sicurezza, gli steward, al servizio dei team (nel dettaglio Giovanni, Salvatore, Fabio, Eleonora, Sara, Federica, Claudia), i volontari che hanno allestito gli stand eno-gastronomici, l’ufficio stampa, lo staff logistico e tutto il pubblico presente.
Massimo compiacimento per il patrocinio del Comune di Palestrina e per la presenza del Sindaco Rodolfo Lena nella due giorni.
La società intende inoltre ribadire la volontà di rinnovare annualmente la disputa di questa importantissima rassegna di basket, con l’impegno a migliorare sempre più nei dettagli la realizzazione della stessa.