Prima amichevole ok contro Rieti

Piacevole e avvincente prima amichevole stagionale per Palestrina che ha ospitato al PalaIaia la Npc Rieti. Match mai noioso, quattro frazioni sempre ben giocate ed equilibrate fino all’ultimo secondo, per Ponticiello il problema di fare a meno dei lunghi Rizzitiello e Spera ma con la possibilità di fare ulteriori esperimenti. E’ stato Fiorucci ad assumersi maggiori responsabilità risultando anche uno dei migliori, mentre Ochoa è stato il top scorer degli arancio verdi con 20 punti.
Questi i punteggi dei quattro quarti: 21/22, 18/20, 19/18, 17/23.
Da segnalare anche un problema che ha messo fuori gioco Banchi nel corso dell’amichevole. Tantissimo ancora da valutare per coach Ponticiello, in attesa di portare tutti gli elementi al migliore stato di forma, considerando i duri carichi di lavoro e gli acciacchi che non hanno permesso una crescita uniforme a tutto il gruppo.

Tabellini:
PALESTRINA Ochoa 20, Rischia 8, Banchi 4, Fiorucci 13, Carrizo 5, Morici 14, Cecconi, Rossi 12, Colagrossi, Mattei, Pochini, Cristofari
RIETI Williams 19, Bonacini 3, Casini 2, Conti, Gigli 14, Carenza 2, Simic, Frazier 25, Toscano 13, Tomasini 5, Moretti, Berrettoni.