Per Palestrina anche il 2004 Veljkovic

Non è ancora finito il lavoro dell’area sportiva della Pallacanestro Palestrina che ha definito un ulteriore ingaggio per il roster della stagione ventura. Alla corte dei coach arancio verdi ci sarà anche il talentuoso 2004 serbo, ma di formazione italiana, Mihajlo Veljkovic.
Cresciuto nel settore giovanile di Valmontone, ha disputato sia i campionati Under 18 e Under 19 Eccellenza che quelli di C Gold con la maglia della Virtus. Si tratta di una guardia o ala piccola dal canestro facile, giocatore che alla mano educata abbina anche un carattere forte e volitivo, contraddistinguendosi per caparbietà, attitudine al rimbalzo e alla pressione difensiva. Un lottatore che in campo ha dato sfoggio dei suoi lampi di classe anche nella recente avventura in Under 19 Eccellenza col progetto Academy Olimpia, affermandosi come uno degli elementi di punta.
Per “Miki” ci sono tutti i presupposti per ben figurare anche in B interregionale e proseguire un progetto di crescita incoraggiante, con esperienze importanti già accumulate a soli 19 anni.
Benvenuto a Palestrina e buona stagione anche a te!
Queste le sue impressioni: “Subito dopo la certezza di far parte del roster la mia reazione è stata di estrema contentezza per avere l’opportunità di far parte di una squadra come Palestrina, e di continuare così a lavorare con lo staff che ho già avuto modo di conoscere l’anno scorso con l’U19 Eccellenza, non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”