Dai primi giorni di settembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle gare interne di regular season (DNB girone C) della Pallacanestro Palestrina. Al fine di festeggiare il cinquantenario dell’associazione sportiva (nell’anno 2012) , la società ha deciso di applicare prezzi molto popolari così da premiare i tanti tifosi che hanno seguito con passione la lunga gloriosa storia della società. Dagli albori nel mitico campo Barberini, al forzato esilio nella Palestra romana del “Cristo Re”; dal ritorno a Palestrina (Rondinella e Palaflacco) fino al nuovo esilio nella tenso di Zagarolo. Poi, con la realizzazione del Pala Iaia nel 2008, finalmente è arrivata la tanto agognata nuova casa arancioverde.
E’ notizia di questi giorni che prima dell’inizio di campionato l’amministrazione Comunale renderà ancora più confortevole per il pubblico il Pala Iaia con l’aggiunta di sedute anche nelle panche laterali della tribuna centrale.
Tanti i motivi per sottoscrivere l’abbonamento che costerà solo 30 euro per le 16 gare interne della stagione regolare. Gli under 20 hanno diritto allo sconto pagando solo 20 euro l’abbonamento; mentre tutti i ragazzi/e sotto il metro e 40 centimetri di altezza avranno l’ingresso gratuito. Facilitazioni anche per i gruppi familiari con l’aggiunta di una tessera suppletiva al costo di 20 euro per ogni componente aggiuntivo della famiglia.