Francavilla-Palestrina il 18 marzo

Risolta una delle prime problematiche relative al maltempo ed ai susseguenti rinvii. Il match valido per la quarta giornata di ritorno del campionato DNB tra Soavegel Francavilla e Itop Palestrina sarà recuperato in data 18 marzo alle ore 18:00 sempre nella Palestra San Francesco di Francavilla Fontana. La miglior soluzione probabilmente dal momento che in quel weekend si sarebbe osservato un turno di riposo in concomitanza con le Finali di Coppa Italia LNP (alle quali parteciperà Agrigento che ha potuto tranquillamente disputare il suo turno a Giugliano).
L’emergenza non finisce, le previsioni non sono affatto rassicuranti per venerdì e sabato, per questo si rimane in attesa di sciogliere le riserve sui prossimi incontri delle squadre arancioverdi. Sabato il PalaIaia dovrebbe accogliere il match clou tra Virtus Praeneste e Fortitudo Viterbo, seconda e prima del girone A di C Regionale, mentre la Under 17 è attesa ad Anagni. Domenica di scena Itop Palestrina- Scauri Minturno. Le nuove perturbazioni renderebbero di nuovo critica la situazione, non solo sulle tratte stradali ed autostradali, ma anche per la logistica di incontri disputati in palazzetti con aree d’accesso non praticabili e rischiose anche per l’incolumità degli spettatori. Nei prossimi giorni continueremo a segnalare le eventuali variazioni in calendario.
Ancora incerte le date di recupero per Montesacro-Virtus Praeneste di C regionale e Smg Latina-Porcarelli Palestrina di Under 19.