E venerdì… festa sia

Venerdì sera Palestrina avrà la Sua festa, 50 anni di basket è una ricorrenza che non può passare inosservata e dunque per chiudere i festeggiamenti è stata ideata una serata tutta all’insegna della palla a spicchi arancio verde.

Porte aperte dalle 18.00 al PalaIaia con il Minibasket protagonista da subito e con le premiazioni del settore giovanile, l’occasione ovviamente anche per chiudere l’anno in compagnia e augurare alle giovani leve le Buone Feste. La serata proseguirà con la proiezione di video della storia arancio verde e con il riassunto dei 50 anni vissuti tra gioie e dolori, ripercorrendo le tappe più significative e rivivendo i volti di chi ha indossato la canotta di Palestrina, alcuni dei quali raccoglieranno l’invito e saranno presenti alla celebrazione.
Non mancherà un ricco buffet per poi continuare con le premiazioni dei giocatori più rappresentativi e dei vincitori dei sondaggi sugli atleti più amati, infine spazio al divertimento e all’intrattenimento con gli attori di Zelig.

All’interno del PalaIaia è poi prevista una mostra fotografica ed una raccolta di maglie e cimeli del basket a Palestrina, fino a tarda serata un grande ritrovo per appassionati, vecchie glorie e semplici curiosi, ingresso libero e tanta voglia di celebrare con orgoglio le nozze d’oro della città con la cinquantenaria società.
1962-2012: to be continued…

http://img194.imageshack.us/img194/4837/festa.gif