E' ufficiale: Filippo Alessandri giocherà a Ferentino

Se ne parlava già da qualche settimana ma solo ieri è arrivata, da parte dell’ Associazione basket Ferentino l’ufficialità dell’ingaggio, per la prossima stagione, dell’ex playmaker arancioverde Filippo Alessandri. L’89 umbro è stato uno dei protagonisti principali delle ultime stagioni prenestine e la società arancioverde aveva deciso di non usufruire dell’opportunità di rinnovo del contratto per la prossima stagione per  concedere al giovane play di giocarsi delle chanche in Lega2. Evidentemente qualcosa nella testa di uno dei migliori under dello scorso campionato di serie A gli ha consigliato di vestire la maglia amaranto del Presidente Ficchi. Così presto Filo si ritroverà indosso proprio quella maglia che nelle ultime stagioni è stata vista come principale antagonista degli arancioverdi.  Evidentemente è così che oggi va il mondo del basket. In bocca al lupo, ma non siamo certi che nelle prossime gare al pala Iaia,   Filippo, beniamino di tante stagioni, troverà l’accoglienza che ricevette quando arrivò, nella stagione 2008-09, con la Virtus Siena.  Ovvio che  i procuratori cerchino sempre i contratti migliori per i loro assistiti  … ma la notizia accenderà anche qualche polemica tra i tifosi arancioverdi. Con l’ingaggi comunicati in questa settimana la formazione ciociara ha quasi completamente rinnovato il suo roster candidandosi a indiscussa leader del girone anche come monte-ingaggi. Auguri!

2 thoughts on “E' ufficiale: Filippo Alessandri giocherà a Ferentino”

  1. Potevi andare in qualsiasi altra squadra meno che lì in ciociaria, hai tradito Palestrina e i suoi tifosi, per l’accoglienza quando verrai al Palaiaia ci sarà solo che indifferenza……addio

  2. FILO ANCHE SE CON PROFONDA AMAREZZA TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO…
    DA UNA PARTE SEI UN VERO E PROPRIO GIOCATORE PROFESSIONALE ED E’ IN INUTILE DIRLO VAI ALLA SQUADRA CHE PIU’ TI OFFRE. NON SEI MERCENEARIO, MA SPERO PERO’ CHE PER UN PERIODO TE NON RIESCA A DORMIRE COL PENSIERO DI ESSERE ANDATO A FERENTINO. VECCCHIO STILE NUCLEO ULTRAS.

Comments are closed.