La Pallacanestro Palestrina comunica di aver raggiunto un accordo con l’azienda prenestina ITOP, leader nel settore dell’ortopedia e riabilitazione sanitaria, per la sponsorizzazione della squadra che disputerà il prossimo campionato di A dil.
Il nuovo main sponsor è un’azienda, con filiali in tutto il Lazio e da sempre impegnata nell’incentivare lo sport per tutti che ha, negli ultimi anni, intensificato fortemente l’attenzione nei confronti del settore sportivo attraverso la produzione di dispositivi ortopedici sia per il miglioramento delle performance di atleti sia per la prevenzione dei traumi da sport. Da sempre al fianco di iniziative benefiche e incentivi per atleti diversamente abili, la ITOP sostiene e sponsorizza anche attività sportive per ragazzi e giovani normodotati.
Per la prima volta l’azienda, nata a Palestrina più di trentanni fa, impegna le sue risorse nella sponsorizzazione di una società sportiva locale, individuando nella squadra di basket non solo l’ideale traino commerciale per la visibilità che dà il massimo campionato dilettantistico, ma anche per l’attenzione nei confronti di numerose attività di solidarietà che accomuna le due realtà prenestine.
Un’azienda e un’associazione sportiva che percorreranno un tratto di strada insieme unite dalla stessa “mission”: lo sport come scuola di vita che favorisce la socializzazione ed il rispetto ma soprattutto che insegna la solidarietà
Da oggi nel basket sentirete parlare di ITOP Palestrina un binomio che si spera fortunato e duraturo.
La società, nel diramare il presente comunicato, intende anche porgere i più sentiti ringraziamenti al Sig. Francesco Mattogno, titolare della azienda prenestina, alla sua equipe che ha curato l’accordo, per la preferenza accordata alla nostra storica società che nella stagione agonistica 2011-2012 raggiungerà le cinquanta primavere.
Ufficio Stampa Pallacanestro Palestrina
…altre aziende locali…..!!!!!!!!!!
speriamo non ci “sòli” come han fatto negli ultimi anni …..
Quando e da chi è stato previsto?
Voglio vedere la ITOP Palestrina in Serie A2 (ovviamente con il nuovo palazzetto dello sport). Quanti anni sono previsti per il salto?