In previsione di gara 3 di venerdì 1 giugno alle ore 21.00, la Pall. Palestrina dopo aver aperto la fase di prevendita per i tifosi arancio verdi, comunica che data la grande richiesta di biglietti per la tifoseria ospite sono stati concessi 160 biglietti a fronte del limite minimo di 105 pari al 10%. Gli stessi sono già a disposizione della Società di San Severo che ne gestirà la vendita in quanto non vi sarà poi la possibilità di acquistarne al PalaIaia. I sostenitori gialloneri accederanno alla curva a loro riservata tramite un ingresso dedicato.
Certi di aver garantito la massima disponibilità per permettere di assistere alla gara al maggior numero possibile di persone, si chiede la massima collaborazione poiché l’ingresso al PalaIaia sarà consentito solo se già in possesso del biglietto, evitando di mettersi in viaggio sprovvisti dello stesso.
Riportiamo per comodità d’uso il listino prezzi indicato prima dei Playoff.
“Biglietto intero 7€ e biglietto ridotto 5€ per ragazzi da 11 a 18 anni non compiuti e over 65 (classe 1952 in su). Ingresso gratuito per chi ha sottoscritto in estate la tessera socio Sostenitore.
Ricordiamo che per tutti i tesserati della Pallacanestro Palestrina l’accesso è garantito solo previa esibizione della propria tessera, in mancanza della quale dovrà necessariamente essere acquistato il biglietto presso il botteghino.
Per quanto concerne l’area stampa sono assicurati 5 posti per gli operatori e i giornalisti che invieranno la richiesta d’accredito entro la mezzanotte del giorno precedente la gara.”