COPPA ITALIA – RAVENNA – 6/8 MARZO 2020
Preventivo per un viaggio di tre giorni a RAVENNA in occasione delle Final Eight di Coppa Italia
1° giorno – Venerdì 6 marzo: Ritrovo dei partecipanti e partenza con pullman GT da Palestrina. Soste libere lungo il percorso. Pranzo libero lungo il percorso di avvicinamento. Arrivo in tempo utile per l’incontro dei quarti di finale tra Palestrina e San Vendemiano, in programma al PalaCosta di Ravenna alle ore 16.30. Al termine della partita partenza per l’hotel e assegnazione delle camere. Cena libera e pernottamento.
2° giorno – Sabato 7 marzo: Colazione in hotel. Partenza per Ravenna e VISITA GUIDATA intera mattina della città: Mausoleo di Galla Placidia, Basilica di San Vitale, Battistero, Mausoleo di Teodorico, Sant’Apollinare in Classe. Trasferimento in tempo utile per assistere all’incontro di semifinale (eventuale) in programma al PalaDeAndrè di Ravenna alle ore 14.00. Al termine della partita trasferimento in centro a Ravenna. Cena libera. Ore 22.00 rientro in hotel e pernottamento.
3° giorno – Domenica 8 marzo: Colazione in hotel. Ore 10.00 trasferimento in centro a Ravenna. Tempo a disposizione fino alle 14.15 ora fissata per il trasferimento al PalaDeAndrè dove si potrà assistere alla Finale di Coppa Italia 2020.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 170,00 P.P.
(minimo 30 paganti massimo 54 partecipanti per bus)
La quota COMPRENDE: Viaggio in Pullman GT per l’intero tour, pedaggi autostradali, I.V.A., pernottamento e prima colazione a buffet in hotel categoria **** come da programma, sistemazione in camere doppie, assicurazione medico sanitaria CEA Assistance, assistenza giuridica e R.C. per danni personali e verso terzi CEA Assistance con massimali di 1.500.000 euro, autista a nostro carico, visita guidata di Ravenna.
La quota NON COMPRENDE: Mance, entrate nei musei e ingressi palasport, tasse di soggiorno, extra in genere, tutto ciò che non è espressamente citato nella voce “La Quota COMPRENDE”.
Contattateci per adesioni!