Altro test, mercoledì a Pescara

Siamo entrati nel periodo più fitto della preparazione estiva della Citysightseeing Palestrina. Si procede a tappe forzate con le amichevoli che devono aumentare la benzina nelle gambe e rendere sempre più forte la coesione del gruppo. Chiuso il torneo di Palestrina, ecco una trasferta in quel di Pescara per affrontare mercoledì 19 alle ore 18.00 la compagine militante nel girone C di Serie B.
Gli adriatici sono ancora allenati da Rajola, ed hanno confermato buona parte del roster a partire dall’ex arancio verde Capitanelli, per passare alla coppia di piccoli Caverni e Leonzio a cui è stato aggiunto il giovane ma già affermato Carpanzano, trascinatore di Catanzaro fino a due anni fa. Infine quintetto completato dalle ali Alessandro Potì, Marko Micevic e Alberto Serafini, quest’ultimo avversario nei quarti playoff 2018 con Campli.
Le due formazioni si ritroveranno successivamente (29 settembre) a campi invertiti in quello che sarà l’ultimo test prima del’inizio del campionato.
Ponticiello può continuare gli esperimenti con fiducia, avendo ricevuto buoni segnali dal rinnovato roster prenestino, sapendo di poter contare anche sugli elementi più giovani finora schierati che non hanno fatto sentire la mancanza di pezzi importanti ancora in rodaggio. Banchi è in recupero dal problema al ginocchio accusato nella prima amichevole, Rizzitiello ha invece assaggiato il campo nell’amichevole contro la Luiss per poi riposare l’indomani ma resta sulla via del completo recupero.