Allarghiamo l’orizzonte

 Cresce di giorno in giorno la compagine sociale della nuova associazione Amici della Pallacanestro a Palestrina; superata già quota 70 soci, è tempo di allargare anche gli orizzonti per i tanti appassionati di basket. In attesa di coinvolgerli tutti nelle manifestazioni in programma durante la stagione del cinquantenario, arriva la prima richiesta di impegno da parte dello staff che segue la prima squadra nel campionato DNB:  c’è possibilità di offrire la propria disponibilità per aumentare il numero di dirigenti accompagnatori che seguono, anche in trasferta, la formazione arancioverde.

Quanti fossero interessati ad entrare nel gruppo possono contattare i dirigenti accompagnatori Fernando Anconitano (Nick) e Roberto Pochesci; oppure, più semplicemente, comunicare la propria disponibilità alla segreteria della società e allo staff dirigenziale.

Si chiede disponibilità per l’inserimento nella equipe che nelle trasferte di campionato segue la squadra (a volte anche con il compito  di guidare i Trafic societari). E’ un interessante maniera di seguire con passione la propria squadra e vivere da protagonisti trasferte che quest’anno, si spera, dovrebbero riservare tante gioie agli appassionati arancioverdi. Ci sarà una rotazione di volta in volta seguendo le disponibilità che verranno dettate da chi si renderà disponibile al ruolo di dirigente accompagnatore.

Le prime due trasferte previste sono a Martina Franca (sabato e domenica prossima) e a Pescara (nella giornata di domenica 9 ottobre).

 Potrete raccontare ai posteri di essere stato un dirigente accompagnatore nella stagione del cinquantenario. Date la vostra disponibilità: la “storia” vi aspetta.

 

La prima trasferta in Sardegna (Nuoro 1971)

E l'ultima in terra sarda (Cagliari 31/5/2008)