Ci sarà anche l’arancio verde al rituale appuntamento del CrLazio che premia ogni anno le eccellenze della pallacanestro. Sarà infatti Gianluca Lulli a ritirare il premio Cafiero Perrella come riconoscimento all’allenatore per i risultati ottenuti nella scorsa stagione. Un attestato di stima per il lavoro svolto da coach Lulli che non può che farci onore e dare ulteriore linfa per i progetti futuri. Riconoscimento crediamo più che meritato alla luce non solo dei recenti traguardi ma di tutti quelli compiuti alla guida della Pallacanestro Palestrina, raccogliendo la bellezza di due semifinali e una finale playoff, oltre alle Finali di Coppa Italia. Il premio sarà ritirato durante i Basket Awards che si terranno lunedì 30 ottobre presso l’Auditorium del Palazzo delle Federazioni del Coni alle ore 18:00.
In stagione regolare per Lulli finora totalizzato un record di 70 vittorie e 17 sconfitte, mentre aggiornando il calcolo totale con le gare ufficiali si arriva a 113 panchine e la bellezza di 83 successi.
Complimenti Gianluca per quanto fatto portando in alto i colori arancio verdi consapevoli che questo resta per te e per tutti noi una tappa del processo di crescita frutto della passione e dell’infinito lavoro in palestra.