Termina la stagione della Under 17

ANDAMENTO INCONTRO 5′ 10′ 15′ 20′ 25′ 30′ 35′ FINALE
SAN PAOLO OSTIENSE
14
30 46
69
PORCARELLI PALESTRINA
15 30 50
64

SAN PAOLO OSTIENSE: Garzi 2, Mastrelli 23, Sassaroli 4, Pierro,  Sernicola 4, Conte 11, Amanti 8, Ingrillì 10, Alonzi 6, Tocci 2, Braschi

All.: Colella

GRUPPO PORCARELLI PALESTRINA: Servillo 4, Perna 27, Tabbi 7, Temporin 6, Fornari V., Guma 2, Compagnoni 19, Fornari E.

All.: M. Tomassi

Arbitri: Pantera e Roma

commento da basketincontro.it

Chiude come meglio non potrebbe il suo campionato il S. Paolo che tra le mura amiche riesce ad avere la meglio anche sulla quotata Pall. Palestrina.
Per ottenere questo risultato però i padroni di casa devono sudare fino agli ultimi minuti. I prenestini infatti trascinati dagli ottimi Perna e Compagnoni riescono, nei primi venti minuti, a rispondere canestro su canestro agli avversari restando a stretto contatto nel punteggio e poi nei successivi quindici minuti passano anche al comando arrivando in più occasioni ad avere due possessi pieni di vantaggio. Si arriva così a due minuti dal termine con Palestrina in vantaggio di 5 punti e la partita in pugno. Da qui in avanti esce fuori il carattere dei padroni di casa che immediatamente con Conte ed Ingrillì piazzano un contro break che gli permette di ribaltare il punteggio. Palestrina a questo punto gioca la carta del fallo sistematico, ma la precisione di Mastrelli dalla linea della carità da ragione al S. Paolo Ostiense che porta a casa il successo che vale l’11° posto finale.