Soddisfazione in casa arancio verde dopo aver appreso l’elenco delle convocazioni per il raduno collegiale della Nazionale Under 20. Nell’elenco di coach Sacripanti e degli assistenti Fabio Corbani e Furio Steffè figura infatti il nome di Alessandro Tabbi, classe 1994, il pivot di 204 cm giunto già nella scorsa stagione in maglia Pallacanestro Palestrina.
Il raduno si svolgerà a Ferrara dal 26 al 27 marzo p.v. e vedrà dunque anche il giocatore prenestino tra gli elementi sotto osservazione dello staff tecnico. Alessandro, anche tra le riserve della Nazionale Under 18, aggiunge così un nuovo importante passo nella sua crescita cestistica dopo i buoni risultati riscossi tra le fila della Itop Palestrina, ma anche della Under 19 di Rossella Cecconi e in doppio utilizzo alla Virtus Praeneste di Mario Macchi.
Ma le liete soprese non finiscono qui, perché tra le riserve a casa figura anche il capitano della Under 19 Daniele Brenda, un riconoscimento seppur parziale ad uno degli elementi più brillanti del vivaio prenestino, che con eccezionale impegno, dedizione al lavoro e intelligenza tattica mostrata sul parquet vede così premiati i proprio sforzi.
under 20: la lista completa