Sarà Potenza la prossima casa di Gianmarco Rossi. Il play prenestino, svincolatosi quest’anno in quanto 1990, dopo l’ottima stagione in A dilettanti proseguirà la carriera nella società lucana, retrocessa quest’anno nella DNB e impossibilitata a richiedere il ripescaggio avendone già usufruito nella stagione precedente. Rossi è la prima pedina del nuovo coach Miriello, con la campagna acquisti partita a rilento dopo le voci di sparizione del sodalizio, rientrate dopo pochi giorni della data limite per le iscrizioni.
In bocca al lupo al prodotto del vivaio prenestino che ritroverà subito di fronte la sua Pallacanestro Palestrina nella prima esperienza da senior.Questo l’annuncio della nuova società:
“La Potenza ’84 S.S.D. a r.l. comunica l’ingaggio per la stagione sportiva 2011/12 dell’atleta Gianmarco Rossi, play-guardia del 1990.
L’anno scorso Rossi ha militato nel Palestrina nel Campionato di Serie A Dilettanti, giocando 27 gare con una media di 15 punti a partita.
La scheda completa della stagione 2010/11 è disponibile al seguente link: http://adil.webpont.com/player/?year=x1011&code=A39644
Ufficio stampa Potenza ’84 S.S.D. a r.l.”