Gara particolare quella di domenica 19 dicembre. Palestrina torna a giocare nel Pala Iaia e in questa occasione si terrà anche un’importante iniziativa legata all’evento Telethon. La Pallacanestro Palestrina si unisce alla lotta contro le malattie genetiche rare e per l’occasione tutte le persone che accoreranno potranno trovare nell’impianto di via Pedemontana un banchetto dedicato allo scopo, dove acquistare il materiale Telethon il cui ricavato andrà appunto a finanziare la ricerca. I capitani in campo leggeranno un comunicato e i giocatori indosseranno una maglia per sensibilizzare il pubblico a contribuire, anche tramite sms.
Partecipare alla partita contro il Basket Ostuni, con il rituale inizio delle ore 18.00, diviene dunque di maggiore importanza al fine di condurre un sostanzioso aiuto alla riuscita di questo evento.
Continua in tal modo l’iniziativa Telethon, cominciata sabato 11 con la raccolta effettuata durante la partita di calcio di Terza Categoria dell’ASD Praeneste e che si protrarrà nei giorni del 17-18-19 dicembre con la presenza dei banchetti in diversi luoghi della città di Palestrina, grazie all’instancabile opera dei volontari.
Domenica 19 dicembre ore 18.00 PalaIaia – via Pedemontana – Palestrina: Itop Palestrina-Assi Basket Ostuni. Non mancate: “Palestrina sta con Telethon… Tu da che parte stai?”