La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Diego Cristofari.
Ennesimo classe 2006 inserito nel progetto della prima squadra, Diego ha già esordito con la maglia di Palestrina due stagioni or sono bagnando l’evento in casa della Smit Roma con una tripla, oltre a partecipare al campionato Under 17 Eccellenza. Negli ultimi dodici mesi invece si è diviso tra Palestrina in Serie B e il doppio utilizzo a Valmontone in Serie C. Per la società arancio verde si è rivelato un autentico talismano, avendo raccolto una lunga serie di successi nelle occasioni in cui Diego è stato convocato tra i dodici. Nel dettaglio per lui cinque sono state le presenze a referto con 11 punti realizzati, mettendo in risalto la buona vena dall’arco.
Diego è un playmaker che può mettere sul parquet ordine ed intensità, sempre pronto ogni qual volta è stato chiamato in causa, avrà occasione in questa stagione di compiere un altro step di crescita e seguire le orme dei compagni più grandi, seppur di poco.
Queste le sue sensazioni: “Indossare una maglia con 60 anni di storia è per pochi… avere questo onore per me Prenestino è una grandissima soddisfazione. Sono pronto a dare il massimo, uniti ci divertiremo.”
Palestrina ringrazia Diego e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.