La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gabriele Pugliese.
Pugliese di cognome e di fatto, si tratta di una giovane ala classe 2003, 195 centimetri di grande fisicità ed esplosività nelle gambe. Nella costruzione della squadra Gabriele va ad occupare un ruolo importante grazie alle sue qualità che possono aggiungere al quintetto tanta intensità nel gioco, attenzione ai dettagli come nei rimbalzi e nel recupero palla, quel tipo di giocatore che pensiamo possa piacere al pubblico prenestino amante del cuore e dell’applicazione.
Cresciuto nella Fortitudo Trani, è poi all’Adria Bari che si mette in evidenza restandoci per ben 4 stagioni. Tante soddisfazioni raccolte fino alla promozione in Serie B Int. con un felice esordio affrontato proprio nell’annata 2023/24. Ora il salto in una realtà come Palestrina dove Gabriele potrà compiere un ulteriore step e dove ci auguriamo possa mettere in mostra
Sentiamo le sue parole: “Sono molto contento di vestire la maglia di Palestrina per la stagione 24/25. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, lo staff e tutti i tifosi prenestini. Sono sicuro che Palestrina potrà regalarmi molte soddisfazioni sia a livello personale che di squadra. A presto, forza Palestrina.”
Palestrina ringrazia Gabriele e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.