La Pallacanestro Palestrina comunica di aver acquisito anche per la prossima stagione il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Edoardo Ugolini.
Giovane classe 2000, Edoardo è alla seconda stagione in maglia arancio verde, dopo un’esperienza interrotta bruscamente da un brutto infortunio alla spalla. Il ko del playmaker è stato forse il principale evento che ha raffreddato le speranze di Palestrina, ai primissimi posti in classifica fino al momento in cui Edoardo è stato costretto all’operazione.
Nonostante il lungo stop la società si è mostrata sempre vicina al suo giocatore, decidendo di credere ancora una volta su di lui e fornire l’occasione di proseguire quanto è stato interrotto.
Per l’ex atleta di Valmontone e Stella Azzurra, con pure un’avventura in California, tanta voglia di riscatto e di mostrare le sue qualità. Giocatore in grado di portare tanta difesa e ottime letture, rivelandosi allo stesso tempo un buon realizzatore e un buon passatore, oltre a tanta dinamicità in campo.
Prima di riabbracciarlo in palestra gli abbiamo chiesto come sta vivendo questa attesa: “Tanti sono i rimpianti per la stagione passata, tanta è la voglia di tornare in campo. Non vedo l’ora di rigiocare insieme ai compagni di squadra dell’anno scorso e di conoscere invece quelli nuovi. Sono pronto a dare il 110%”
Palestrina ringrazia Edoardo e augura le migliori fortune per questa stagione in arancio verde.