Buona anche la quarta amichevole della truppa di Lulli che mercoledì alle 20.00 è scesa al PalaLuiss per rendere la visita agli universitari.
Altro scrimmage probante con i romani di Paccarie’ che hanno confermato le buone impressioni di sabato, ma Palestrina è parsa più pimpante con i punteggi che stavolta l’hanno vista ripagata. Primo tempino chiuso 13-16 con bomba allo scadere di Duranti, che nel secondo vinto anch’esso 18-21 si è esibito in una schiacciata a due mani da applausi. Terzo quarto in dominio con punteggio di 12-21 e buone risposte da tutto il roster, facendo leva anche su tutti gli under nell’ultima frazione terminata in parità 14-14. Insomma dalla tensostruttura di via Longhi ne esce un Palestrina rafforzato (57-72 il risultato complessivo) e sempre in attesa di riavere tutti gli effettivi a disposizione, per un potenziale ancora inespresso che va tenuto in conto.
Intanto venerdì sera si torna in campo con la seconda amichevole interna, anticipata rispetto alla data originale di sabato, per ricevere un’altra capitolina del nostro girone, la Tiber dell’ex Ricciardi. Palla a due alle ore 19.30.