Amici della palla a spicchi prenestina, con molto orgoglio ed un pizzico di emozione ringrazio tutta la Pallacanestro Palestrina che mi ha voluto al fianco dell’amico nonchè valido addetto stampa, Fabio Ilardi, a collaborare per la stagione 2017.2018 per i colori della nostra città. Da parte mia riceverete sempre quella correttezza e professionalità che rimetto volentieri alla casusa Palestrina nel tentativo di poter contribuire alla divulgazione di tutte le notizie che riguardano il Club nato nel lontano 1962 cercando sempre più di incrementare la conoscenza della pallacanestro anche a coloro che ancora non la conoscono sino in fondo.
Ringrazio ovviamente la Presidenza e la Famiglia Cilia per l’opportunità concessami e tutti coloro che, giornalmente ed ininterrottamente come noi, senza secondi fini di alcun genere si prodigano alla miglioria della Pallacanestro Palestrina che onorerà ancora una volta come avviene proprio dal 1962 la Città di Palestrina sui parquet della nostra Penisola ogni domenica e non solo.
Ai ragazzi che avranno il paicere, l’onore e l’onere di indossare questa maglia mi permetto solo di dire che, una città, una squadra, una storia, sono e saranno sempre l’orgoglio di un Paese secondo a nessuno, quando vuole, quando può e deve. Forza Palestrina, sicuri e convinti che uniti potremo scrivere una pagina pura di storia sportiva, a spicchi e con i colori dell’arancione e del verde.
Massimiliano Rosicarelli