Congratulazioni Ing. Brenda!

bre1“Gli studenti non sono vasi da riempire ma fiaccole da accendere”

Molti di voi vedono Daniele dare in campo tutto per i colori arancio verdi e lo ammirate per il suo attaccamento.
Per raggiungere questo livello Dani ha sudato, faticato tutti i giorni sul parquet e il suo impegno lo ha portato a essere uno dei giocatori più rappresentativi della Pallacanestro Palestrina.
Ma ciò che qualcuno di voi forse non conosce è la brillante carriera universitaria di Daniele. Oggi a soli 22 anni e mezzo è giunto al termine di un percorso raggiungendo un grandissimo obiettivo: la Laurea in Ingegneria!
Anche questo è costato fatica, sudore e ci è voluta tanta costanza e abnegazione ma Dani ce l’ha fatta. Sin da quando hai mosso i primi passi nella palestra della Verrio Flacco eravamo sicuri che avresti scritto pagine importanti sia sul pitturato che nella vita e si intuiva la strada che avresti percorso perché le tue triangolazioni offensive erano, praticamente, perfette!
Ora finalmente la fiaccola è accesa; non lasciarla spegnere e alimentala con la tua passione!
Ci sentiamo di portare Dani come esempio per tutti i giovani cestisti e sportivi prenestini; non trovate scuse al vostro rendimento, anche allenandosi tutta la settimana due volte al giorno si possono ottenere risultati scolastici importanti e Dani ne è l’immagine!

Palla aperta e chiusa in R^n, risolvici pure questo Dotto’ ! CONGRATULAZIONI!!!!

bre2