La stagione 2014-2015 parte dal parquet di Sora, vero si trattava di un’amichevole ma resta comunque il primo approccio dei ragazzi di Lulli dopo due settimane di preparazione. Palestrina non a ranghi completi vista qualche prevedibile piccola defezione che in questo momento della stagione penalizza soprattutto i giocatori alla ricerca della forma migliore. Out Samoggia e Di Giacomo, sono undici gli effettivi a disposizione dello staff tecnico arancioverde.
Contro la locale formazione di C, guidata da Polidori e con l’estroso americano Johnson oltre a tanti altri volti noti, si prospettava un test tecnicamente attendibile, il primo quarto si è chiuso 21-19 con buoni spunti per entrambe le squadre, nel secondo parziale invece attacchi più fallosi e punteggio più basso, 17-11 in favore dei ciociari. Dieci minuti di pausa prima di riprendere le ostilità al PalaPanico, il terzo parziale se lo aggiudica Palestrina che mette in mostra finalmente la categoria di differenza e confeziona un bel 17-27 grazie anche alle triple di Rischia. Team prenestino che pareggia il conto dei quarti vinti e fa suo anche il quarto quarto, terminato 5-12. In evidenza il 97 Poggi con 9 punti e 4 falli subiti. 60-69 il computo ufficioso sommando i quattro parziali, al termine come di consueto le squadre hanno disputato un ulteriore tempino per aumentare i minuti nelle gambe dei meno utilizzati.
PALESTRINA: Rischia 18, Rossi 7, Vitale 10, Brenda 4, Gagliardo 8, Stirpe 2, Molinari 4, Mattei, Pecetta 2, Callara 5, Poggi 9