Nell’ambito dell’attività di “Addestramento Tecnico Giovanile” (A.T.G.) prevista dal Comitato Regionale Lazio prosegue il lavoro di monitoraggio e conoscenza dei migliori prospetti nella regione tra gli atleti nati nell’anno 2001 ripartendo con quelli tesserati con le squadre partecipanti al campionato UNDER 13 ELITE in questa stagione sportiva 2013 / 2014.
A tale proposito perciò sono convocati per giovedì 15 maggio (ore 17:00-18.45) presso l’impianto sportivo “PalaAvenali” sito in Roma in via dell’Arcadia 108, quattro ragazzi arancio verdi e nella fattispecie in ordine alfabetico Andrea Cecconi, Giovanni Lena, Francesco Moretti, Niko Scarozza.
Un ottimo riconoscimento sia a livello personale ma soprattutto a livello di squadra per un gruppo di ragazzi che torna, dopo alcuni anni, a presentare interessanti prospetti tra gli atleti seguiti dagli istruttori federali. Un grazie ad allenatori ed assistenti che hanno seguito la crescita sportiva ed umana dei giovani tesserati e che stanno proseguendo nel loro lavoro con passione e risultati.