Novità nei quadri dirigenziali della Pallacanestro Palestrina con la nomina di Antonio Vitale come responsabile dell’ Area Comunicazione della società. Già dirigente per i colori arancio verdi, è stato scelto con grande.convinzione dalla famiglia Cilia, nelle figure del patron Giuseppe e della presidentessa Fabiola, per dare avvio a un rinnovamento e un rafforzamento di un settore ritenuto a ragione di grande importanza per l’informazione, le relazioni con la stampa e la divulgazione del marchio. Un progetto che sta mettendo le sue basi ed ha già visto la creazione di un programma radiofonico come Onda Basket Network che sta avendo grande successo con una panoramica settimanale sul mondo cestistico a 360 gradi. Il tutto con la preziosa collaborazione del fidato partner Radio Onda Libera e il supporto dello sponsor Citysightseeing molto attento e partecipe alla crescita di queste innovazioni comunicative. In questa iniziativa Vitale ha voluto accanto la competenza e la grande disponibilità di Basketincontro.it, il miglior portale della palla a spicchi nel Lazio e tra i primi ormai in ambito nazionale.
La mission del nuovo responsabile Vitale è proprio quello di dare maggiore consistenza ed incisività al gruppo di lavoro, allargare la visibilità delle iniziative e dell’attività sportiva della società arancio verde, innovare con nuovi esperimenti e raggiungere un bacino sempre più largo di utenti, anche in considerazione di tutti i mezzi di comunicazione oggi divenuti sempre più sfruttati e all’avanguardia.
Dalla società tutta un in bocca al lupo di buon lavoro al Responsabile dell’Area Comunicazione della Pallacanestro Palestrina.