I PIU’
+SMG Latina (U19 Ecc.). Grande vittoria orange nel sentitissimo derby di Latina, un SMG determinatissimo che infligge il primo ko stagionale alla capolista Latina Basket. E’ stata una grande partita da parte dei ragazzi di coach Ortenzi che rilanciano con questo successo le proprie ambizioni in questo campionato, da sottolineare la splendida prova di Marco Di Gennaro autore di 28 punti, l’infortunio sembra davvero ormai alle spalle per la guardia pontina ex Montecatini, che sta tornando a giocare ad altissimi livelli.
+ San Paolo Ostiense (U19 Elite). Un cammino perfetto, il migliore degli inizi possibili, perchè più che vincerle tutte i ragazzi di coach Colella non potevano fare: l’ultimo sigillo, in ordine di tempo, è arrivato con la solita prestazione devastante, stavolta ai danni del Bk Scauri travolto sul suo campo 28-84. Il ruolino di marcia indica ora 9 vittorie su 9 gare. Impeccabili.
+ Gianmarco Mattei (Pall. Palestrina). Il giovane playmaker prenestino nel match con la Tiber si è reso protagonista di un gran bel gesto di fair play. A tre minuti dalla fine con gli avversari avanti di 3 punti la coppia arbitrale assegna per errore la rimessa a Palestrina, Mattei non ci pensa due volte va dall’arbitro e consegna la palla agli avversari. Complimenti.
+ Lido di Roma (U17 Eccellenza). La formazione lidense con la netta vittoria conquistata col Latina Bk ha lanciato un netto messaggio alle avversarie per la lotta al vertice. Fino ad ora infatti alla truppa guidata da coach Perini mancava ancora una vittoria contro una big per fare il definitivo salto di qualità, ora è arrivata anche questa ed il morale del team lidense non può che essere alle stelle. Una gran iniezione di fiducia in vista di un complicato finale di girone di andata in cui sono previsti altri due delicati scontri al vertice con Virtus Eurobk Roma e Stella Azzurra.