Prima amichevole a Rieti

Disputata a Rieti la prima amichevole stagionale della Pallacanestro Palestrina. Contro la formazione reatina inserita nello stesso girone dei prenestini sono stati disputati quattro tempi con azzeramento del cronometro, che hanno prodotto i seguenti parziali, sempre a favore dei padroni di casa: 14-13, 19-12, 18-13, 13-11, per un risultato finale solamente teorico di 64-49. Ad eccezione della seconda frazione, in cui è stata pagata una partenza poco redditizia, nei restanti quarti la formazione di coach Venuto ha tenuto il campo conducendo spesso il gioco, pagando spesso nei finali dove Rieti ha trovato la “zampata” per mettere il naso avanti.
Tutti gli atleti a disposizione hanno fatto il loro debutto stagionale, dunque larghe rotazioni e tanti esperimenti, con alcuni tratti contraddistinti dall’utilizzo sostanziale di giocatori under 21.
Si torna a sudare in palestra e si avvicina anche la prima uscita non ufficiale in casa arancio verde, con l’amichevole prevista domenica prossima contro Scauri (B dil.)

Ecco inoltre il programma della terza settimana di preparazione, sempre soggetta a possibili variazioni:

Lunedì Ore 9 Atletica Ore 18.30 Basket
Martedì Ore 9 Atletica Ore 17 Basket
Mercoledì
Ore 17 Basket
Giovedì Ore 9 Atletica Ore 17 Basket
Venerdì Ore 9 Atletica Ore 18.30 Basket
Sabato Ore 10 Basket
Domenica Ore 17.30 Amichevole
con Scauri

One thought on “Prima amichevole a Rieti”

Comments are closed.