Il Settore Giovanile ha poco fa inviato alle Società l’elenco delle squadre ammesse al campionato Nazionale DNG riservato agli atleti Under 19.
Quattro gironi da dodici squadre (il girone D, quello dove è inserita Palestrina, di dieci) con gare che partiranno il 28 ottobre e si concluderanno il 31 marzo de 2014.
Non è noto quante saranno le qualificate dirette alle Finali Nazionali e il numero di quelle che disputeranno gli spareggi, il Settore Agonistico comunicherà in un secondo tempo le disposizioni considerando sicuramente il livello tecnico di ciascun girone.
Le avversarie: Scandone Avellino, Juve Caserta, Roseto, New Bk Brindisi, BNB, Virtus Roma, Palestrina, Veroli, Latina Bk, Smg Latina.
Non sono previsti turni di qualificazione all’interno della nostra regione, le otto iscritte sono state pertanto divise e in questa stagione non assisteremo ai classici derby con Stella Azzurra e Tiber, terminate nel girone C con le toscane Mps e Virtus Siena, e Don Bosco, oltre a Pesaro.
Gironi nord piuttosto classici, girone A con Casale, Cus Torino, College Bk, Arona, Biella, PMS, Cap Genova, Loano, Cantù, Milano, Varese e Desio.
Nel B Assigeco, Bergamo, Sistema Pordenone, Reyer Venezia, Treviso, Trento, Rimini, Forlì, Ferrara, Reggiana, Virtus Bologna e la Pall. Bologna 1932.