U19: Palestrina-Aurora Brindisi 82-59

GRUPPO PORCARELLI PALESTRINA: Coluzzi 26, Capotorto 9, Nozzolillo 7, Cianfanelli 7, Caldiero 15, Tagliacozzo 3, Perna, De Gregorio 10, Temporin 2, Servillo 3.

All.: F. Longano

AURORA BRINDISI: Camassa 6, Rongone 6, Perugino 4, Pennetta, Proto 11, Angelini 6, Vignone 6, Ruocci 6, La Spada, Di Coste, Moschettini 14, Ancora.

All.: G. Quarta

Arbitri: Grigioni e Raimondo

Parziali: 20-17, 49-37, 67-49, 82-59

Una buona Palestrina prevale alla distanza con un Aurora Brindisi che almeno nel primo quarto ha mostrato di poter tener testa ai più esperti avversari. Una frazione quella iniziale segnata dalla gran vena di un Coluzzi già in evidenza nella trasferta a Matera, altri sei punti di capitan Capotorto bastano poi a tenere  ad un possesso di distanza i pugliesi che trovano punti da tutto il quintetto. Il secondo quarto si apre con la tripla di Nozzolillo e gli arancio verdi cominciano a scavare un piccolo solco che diventerà nel proseguio del match inattaccabile. Oltre a Coluzzi e alla “solita” tripla di Capotorto si aggiungono i punti nel pitturato di Caldiero, mentre la seconda metò di frazione si chiude coi liberi di Cianfanelli e De Gregorio che archiviano il primo tempo sul 49-37.
Cominciano ad abbassarsi le percentuali ma Palestrina prosegue spedita allargando il margine a proprio favore, spazio per tutti gli effettivi con gloria anche per il classe 96 Temporin all’esordio in Under 19, Tagliacozzo chiude il referto e con il 82-59 Palestrina incamera altri due punti e si appresta alla insidiosa trasferta di San Severo.